imgStoria.jpg
Massima qualità per la soddisfazione del cliente certificata UNI EN ISO 9001:2008

Dalla nascita della Guerrini Lauro il potenziale produttivo è sempre cresciuto grazie alla costanza, la tenacia e la serietà con la quale viene svolta ogni operazione, ma ciò che concorre in modo forte è la qualità del prodotto finale. Il parco macchine disponibile e la preparazione delle risorse umane coinvolte in ogni singolo passaggio del processo produttivo consentono di realizzare pezzi dalla precisione elevata che garantiscono una funzionalità e una qualità che sono il vanto dell’azienda.

Il continuo investimento delle proprie risorse in formazione, strutture e servizi dedicati alla realizzazione delle richieste hanno portato ad una rapidità di esecuzione che ci permette di effettuare le consegne in tempi brevi, garantendo un rapporto qualità-prezzo di sicura soddisfazione per la clientela.

Presso la Guerrini Lauro si può contare anche su una grande meticolosità nel monitoraggio: oltre ai controlli in linea, l’azienda dispone di un laboratorio metrologico con strumenti di precisione di misura e di controllo che consentono di verificare quote, profili e superfici con la massima accuratezza, garantendo la qualità dei componenti e documentando le misurazioni e le verifiche effettuate secondo gli standard richiesti dalla certificazione di qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008.

Grazie alla collaborazione e all’ausilio di laboratori esterni qualificati e accreditati, si possono realizzare diverse tipologie di analisi e prove tecniche.

Su richiesta del cliente è possibile effettuare controlli al 100%.

 

      ICIM_S_copia.jpg          CISQ_copia.jpg         iqnetMS.jpg

ISO 9001 - Cert. n. 6298/0

 

SCARICA PDF CERTIFICATO DI QUALITA' UNI EN ISO 9001:2008